Pubblicazione BANDO per la presentazione di Idee di Impresa, Progetto GO-LABOR

L’ Amministrazione provinciale di Gorizia, ha pubblicato il bando GO LABOR – Percorsi di imprenditività giovanile  in stretta sinergia con i partner di progetto: Associazione Banda Larga, Coop Consumatori Nordest, il Forum giovani provinciale, il Comune di Monfalcone e alcuni Comuni dell’isontino, volto a incentivare la formazione di imprese giovanili. Di seguito riportiamo il link del sito in cui il bando è stato pubblicato:

Presentazione domande  candidatura entro il 30 maggio 2015.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere al seguente indirizzo e – mail: golabor2015@gmail.com

L’Assessore alle Politiche Giovanili

Ing.Federico Portelli

__________________________________________________________________________________________________