Università e mondo della cooperazione insieme, nasce il primo “minor” per formare i cooperatori di domani

Un innovativo percorso formativo sulle imprese cooperative, per formare lavoratori e cooperatori di domani. Organizzato dall’Università di Udine e dalle tre principali centrali cooperative – Agci, Confcooperative Alpe Adria, Legacoop Fvg – il corso “Essere, creare, gestire imprese cooperative” presentato venerdì 26 gennaio ore 17 nell’aula Tomadini dell’Ateneo (via Tomadini 30/a).

Interverranno il rettore, Roberto Pinton; il responsabile del corso, Mario Robiony, docente di Storia economica del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche; la presidente regionale di Legacoop, Michela Vogrig, e la presidente di Confcooperative Alpe Adria, Paola Benini.

Informazioni su www.uniud.it/minor