Legacoop > Culturability, ‘video raccontare’ le buone pratiche sociali con la start up BeeSide

19 marzo 2014 – Sei una azienda che vuole comunicare in modo innovativo la responsabilità sociale d’impresa? Dalla Campania è appena nato un progetto innovativo.

BeeSide, social storytelling” è la quarta start up cooperativa nata con il sostegno del bando Culturability della Fondazione Unipolis e al supporto di Legacoop. Campo d’azione: la produzione video e il social media marketing.
BeeSide è il frutto dell’idea creativa di tre giovani napoletani, età media 29 anni: Valerio D’Ambrosio, Marco Serafini e Ilaria Stefanini, professionisti con una buona esperienza nei settori della produzione televisiva, del marketing e della comunicazione in Italia e all’estero.

La start up cooperativa produrrà video e servizi di social media marketing, attraverso uno storytelling fortemente orientato al sociale, per coinvolgere tutti i soggetti che ruotano attorno a questi mondi, con l’obiettivo di promuovere non solo gli enti committenti, ma anche buone pratiche di responsabilità sociale di impresa.