La Rete Nazionale Servizi e Ca.P.A.C.E.

Le imprese aderenti – in regola con il pagamento dei contributi associativi – possono avvalersi di strumenti e servizi particolarmente utili, acquisendo anche il diritto ad usufruire di un pacchetto di servizi informativi in tutte le aree che contraddistinguono lo sviluppo dell’impresa:

• Assistenza start up;
  • Assistenza fiscale e societaria;
  • Assistenza al credito;
  • Assistenza tematiche del lavoro;
  • Assistenza sindacale e contrattuale;
  • Assistenza legislativa;
  • Ambiente e sicurezza;
  • Legge 231;
  • Interpretazione circolari;
  • Seminari.

Per ognuna di queste materie Legacoop mette a disposizione tutte le informazioni, non solo tramite gli uffici territoriali dell’associazione, ma anche attraverso quelli nazionali. Nella Rete Nazionale Servizi ogni giorno le cooperative aderenti a Legacoop possono trovare circolari, interpretazioni, approfondimenti e aggiornamenti sulle ultime novità in materia di Fisco e Diritto SocietarioLavoro, Sicurezza e PrivacyCredito e Finanza, AmbienteNormativeOpportunità e sottoporre quesiti agli esperti. Inoltre, vi sono archiviati i seminari di approfondimento che si sono tenuti via web nell’ultimo anno.

Per accedere alla Rete Nazionale Servizi è necessario iscriversi a Ca.P.A.C.E. (Carta delle Prestazioni Associative Certe ed Esigibili), piattaforma che Legacoop offre alle imprese associate per fornire opportunità, servizi, vantaggi e informazioni fondamentali per innovare, competere e crescere.

Iscriviti a Ca.P.A.C.E. →