Invito 37a Conferenza annuale di Social Firms Europe CEFEC – Agire per l’economia sociale. Potenziare la comunità

Abbiamo il piacere di invitarvi alla nostra 37a conferenza annuale, che sarà organizzata a Itea, Focide, Grecia, dal 6 all’8 settembre 2023, in collaborazione con la Società di psichiatria sociale P. Sakellaropoulos, con il titolo “Agire per l’economia sociale. Potenziare la comunità”.

La 37a Conferenza annuale di SFE CEFEC mira a rafforzare la cooperazione e la costruzione di reti funzionali ad un’azione congiunta che promuova l’economia sociale nelle aree rurali e rafforzi le comunità partendo dalle esperienze, buone pratiche ed iniziative in Grecia e altri paesi europei. La Conferenza focalizzerà temi come la Green Economy, l’Imprenditorialità, l’Inclusione Socio-economica e Migrazione.

Il programma della 37a Conferenza annuale, nella giornata del 6 settembre, include l’incontro del comitato esecutivo di CEFEC.

Per maggiori dettagli sulla registrazione e sul programma della Conferenza annuale 2023, potete visitare il sito Web dell’evento: cefecannualconference.eu

A nome della segreteria di SFE CEFEC e del team SSP P.Sakellaropoulos, non vediamo l’ora di darvi il benvenuto in Grecia!

In un luogo geografico aspro e dorico, ma pur sempre caldo e ospitale. Focide presenta una bellezza distinta e infinita di uno scenario geomorfologico in continua evoluzione. Potete esplorare gli antichi sentieri della storia, passeggiare tra monumenti eccezionali e ammirare  contrasti mozzafiato, goderti il ​​sole, il mare, la storia e i prodotti di questa terra.

Kind regards, Athina Fragkouli – Sakellaropoulou
Chairperson of SFE CEFEC