COOP ALLEANZA 3.0 E LE COOPERATIVE DI CONSUMATORI CONTRO LA VIOLENZA DELLE MANIFESTAZIONI NO-GREEN PASS; SOLIDARIETÀ ALLA CGIL PER L’AGGRESSIONE NEOFASCISTA.

Coop Alleanza 3.0 insieme alle Cooperative di Consumatori condanna con forza le minacce e gli episodi di violenza che si sono verificati nelle manifestazioni di ieri a Roma contro il green pass.
Il diritto a manifestare non ha nulla a che fare con l’attacco violento alle istituzioni e al sindacato.
L’assalto alla sede della CGIL rimanda agli episodi di squadrismo del passato. Come cooperatori esprimiamo piena solidarietà alle forze dell’ordine e alla CGIL; invitiamo tutte le organizzazioni democratiche a unirsi nel respingere questi attacchi.