Conferenza Annuale Sfe Cefec, un’opportunità per aumentare cooperazione e networking: le iscrizioni

Annunciata la 38a Conferenza Annuale Sfe Cefec, che sarà organizzata a Lisbona, in Portogallo, dal 18 al 20 settembre 2024, in collaborazione con Aria – Associação de Reabilitação e Integração Ajuda, dal titolo “L’Europa di oggi: nuove sfide, nuove opportunità di imprenditoria sociale”.

La 38a Conferenza Annuale di Sfe Cecef mira ad aumentare la cooperazione e il networking per le nuove sfide, le nuove opportunità di imprenditoria sociale nell’Europa di oggi, con la condivisione di esperienze, la presentazione di buone pratiche di iniziative dal Portogallo e da altri paesi europei. Durante la conferenza si parlerà di Economia Solidale, Green Economy, Imprenditorialità, Nuove Opportunità di Imprenditoria Sociale, Inclusione attraverso l’Arte e Testimonianze di Esperienze Lavorative.

Il programma della 38° Conferenza Annuale prevede la riunione del Comitato Esecutivo Sfe Cefec il 18 settembre.
Per maggiori dettagli sulla registrazione (early bird fino al 31 luglio) e sul programma della Conferenza annuale 2024, si prega di visitare il sito web dell’evento: www.cefecannualconference.eu

In una bellissima capitale europea, Lisbona affascinerà i partecipanti con un ottimo posto da visitare, buon cibo e atmosfera. Si potranno esplorare le vecchie stradine e ascoltare i cantanti del Fado nella parte vecchia di Lisbona, oppure visitare i monumenti storici e gustare i pastéis de nata.