Legacoop > Liguria, una newsletter per portare l’informazione direttamente sul tuo pc

Liguria 18 febbraio 2014 – Dopo l’ufficio stampa, il sito, i social arriva la newsletter a completare gli strumenti di comunicazione di Legacoop Liguria. “La comunicazione – spiega il presidente Gianluigi Granero – è ormai parte integrante dell’attività di una cooperativa. In molti casi elemento fondamentale per decretare il successo di un‘attività. Con questa gamma di servizi come Legacoop Liguria vogliamo dare il nostro massimo sostegno allo sforzo che in questo senso le imprese devono fare”.

Liguria, 19 febbraio 2014 – La newsletter mensile riporta le notizie principali pubblicate ed è uno strumento efficace per portare a casa delle cooperative le informazioni e, nello stesso tempo, fidelizzare al sito internet. “Il nostro obiettivo – spiega Granero – è, infatti, creare le condizioni per supportare tutte le cooperative con un’ampia gamma di strumenti per comunicare verso il mondo esterno –  media ma anche interlocutori istituzionali –  i progetti e le iniziative che nascono all’interno delle varie attività”.

“Questa newsletter – conclude il presidente – nasce con l’obiettivo di trasmettere in modo efficace le informazioni anche tra cooperative di diversi settori, dare un servizio sulle opportunità per finanziamenti e progetti, stimolare le imprese a comunicarci n tempo reale le informazioni da inserire sul sito www.legaliguria.coop  dove noi ospitiamo anche le iniziative dei nostri partners pubblici e privati in una logica di rete e di sistema di promozione coordinato”.